Women in Bali

21

Luglio
Nome Evento: Women in Bali
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 21 Luglio 2017 - 00:00
Data e Ora Fine: 10 Settembre 2017 - 00:00
Indirizzo: MAO Museo d’Arte Orientale Via San Domenico 11, Torino

Descrizione evento:

Dal 22 luglio al 10 settembre 2017 il Mao (Museo d’Arte Orientale) di Torino - via San Domenico 11 - ospitarà la mostra fotografica di Bruna Rotunno Women in Bali, a cura di Gigliola Foschi.

L'anteprima stampa sarà venerdì 21 luglio alle 11.30, mentre l'inaugurazione sarà sempre venerdì 21 luglio alle 18.

Women in Bali è un progetto fotografico tra arte e reportage, un viaggio per immagini nel cuore di Bali e un omaggio all’energia di tutte le donne che vi abitano. Bruna Rotunno racconta l’universo femminile e la potenza creatrice della natura, nell’isola dove l’acqua è ancora venerata come sacra origine della vita e come elemento di purificazione.

La mostra è realizzata in collaborazione con il Museo d’Arte Orientale di Torino, il più giovane e tra i maggiori in Europa per la conoscenza e lo studio dell’arte orientale, che da tempo ha avviato un programma di mostre temporanee per approfondire tematiche che non sono presenti nelle esposizioni permanenti e per presentare al pubblico altri aspetti della straordinaria ricchezza e originalità delle culture orientali. Il MAO quindi, oltre a essere un importante istituto culturale per la conoscenza dell’arte orientale vuole rappresentare per il pubblico italiano ed europeo una finestra sull’affascinante e complesso mondo delle culture dell’Asia.

Gli orari di aperura del museo sono:
da martedì a venerdì 10.00 – 18.00
sabato e domenica 11.00 – 19.00
lunedì chiuso

(La biglietteria chiude 1 ora prima)
www.maotorino.it
Intero € 10, ridotto € 8, gratuito fino ai 18 anni e abbonati Musei Torino Piemonte





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

FACEBOOK POST

YOU TUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.