Incontro con Shirin Ebadi premio Nobel per la pace

22

Settembre
Nome Evento: Incontro con Shirin Ebadi premio Nobel per la pace
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 22 Settembre 2018 - 00:00
Data e Ora Fine: 22 Settembre 2018 - 00:00
Indirizzo: Cinema/Teatro K2 in via Rosmini,1, Verona

Descrizione evento:

Sabato 22 settembre alle 17.30 Presso il cinema/teatro K2 in via Rosmini,1 a Verona, si svolgerà l'incontro: «Finché non saremo liberi». L’impegno per i diritti umani in Iran. Avvocato, costretta a lasciare la magistratura e l'Iran a causa dell'Impegno per la difesa dei diritti umani e civili continua a lottare per le libertà democratiche del Paese.

Introduce fr. Lorenzo Ranieri, modera Giuseppe Acconcia (giornalista professionista e ricercatore universitario, specializzato in Medio Oriente, corrispondente dal Medio Oriente per Al Ahram Weekly, The Independent, Il Manifesto).

Promuove lo Studio Teologico «San Bernardino» di Verona, in partenariato con Vicariato per la Cultura della Diocesi di Verona, Ufficio per l’Ecumenismo e il Dialogo, Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona, CESTIM, Pastorale dei Migranti, Progettomondo.mlal, e il Patrocinio di Comune di Verona.

L'incontro fa parte della rassegna "Incontri per la città" che invita ad una diversa narrazione circa il rapporto con l’altro affinché la città di oggi, sempre più multiculturale e multireligiosa, torni ad essere luogo di incontro e convivenza;
un breve percorso sui temi del dialogo che, a partire dalla memoria del passato, interroghi il presente e indichi vie possibili per la città di domani.





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

FACEBOOK POST

YOU TUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.