Pagina 1 di 2

Da poco l’estate è cominciata e già l’Italia rischia la grande sete, e la “colpa” viene data al clima troppo caldo. Ma è davvero così?

...
Fa il giro del mondo la decisione del presidente Trump di uscire dagli accordi di Parigi firmati da Obama nel 2015. La disposizione potrebbe avere…

Il 90% degli italiani si sposta ogni giorno e circa l’80% lo fa con la propria auto. Attorno al settore automobilistico ruota un gigantesco sistema di interessi: per i produttori e venditori di vetture, per ...

L’unione è la sola forza

Nove organizzazioni cattoliche provenienti da tutto il mondo hanno annunciato la decisione di disinvestire i propri portafogli dalle industrie di carbone, petrolio e gas con il più ampio comunicato congiunto ca ...

Da circa 20 anni vengono persi quasi 10 milioni di ettari di foresta ogni anno. Le cause principali sono, da una parte l’aumento progressivo della…

Vivere il cambiamento senza paura

Cardinal Turkson è Presidente del dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale. Riportiamo spunti del suo intervento in inglese alla conferenza internazionale “Laudato si’ e Investimenti ...

Pagina 1 di 2

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

INSTAGRAM

25 aprile 2014. Arena di Pace a Verona. 13mila persone, uomini e donne di tutte le età alla manifestazione Arena di pace e disarmo.

Una foto pubblicata da Combonifem Magazine (@combonifem) in data:

FACEBOOK POST

YOU TUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.