Pagina 1 di 2

E’ stata incardinata alla Camera dei Deputati la Proposta di Legge per una Difesa Civile non armata e nonviolenta. Condividiamo la soddisfazione della campagna “Un’altra difesa è possibile&rdqu ...

Il dono è dono

Sono clown di corsia da tre anni.
Per ironia della sorte, nello stesso momento in cui mi veniva diagnosticato il cancro, venivo selezionata per entrare a far parte di un’associazione* il cui sc ...

Festeggiamo il 72° anniversario della Liberazione dal fascismo e dal nazismo e della fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre ricordiamo i cruenti sacrifici di chi…

La gestione oculata ed etica del risparmio 
può contribuire alla conversione ecologica 
tanto auspicata da papa Francesco nell’enciclica Laudato si’, in particolare alla transizione energeti ...

L’accoglienza a scuola di un bambino straniero comporta la mobilitazione di un gran numero di energie che prendono forma in iniziative e proposte didattiche diverse.…

Oltre i partiti

Sabato, 4 marzo 2017, ore 17.00. Nella Sala Combonifem, a Verona, si parla di migrazioni a partire da un’esperienza di incontro che segna la vita. Ci sono donne e uomini che amano andare oltre gli slogan: de ...

Pagina 1 di 2

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

INSTAGRAM

 

25 aprile 2014. Arena di Pace a Verona. 13mila persone, uomini e donne di tutte le età alla manifestazione Arena di pace e disarmo.

Una foto pubblicata da Combonifem Magazine (@combonifem) in data:

FACEBOOK POST

YOU TUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.