Incontri con le civiltà e culture extraeuropee

12

Maggio
Nome Evento: Incontri con le civiltà e culture extraeuropee
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 12 Maggio 2017 - 00:00
Data e Ora Fine: 12 Maggio 2017 - 00:00
Indirizzo: Centro Parrocchiale di Prova di San Bonifacio (Verona)

Descrizione evento:

La quinta edizione del ciclo di appuntamenti interculturali «Incontro con le civiltà e culture extraeuropee» è promossa dal dottor Franco Abela e dal Gruppo Missionario parrocchiale «Padre Agostino Valentini» di Prova (San Bonifacio), in collaborazione con l'Associazione Missionaria di San Bonifacio e il Gruppo Missionario parrocchiale di Praissola (San Bonifacio).

L'iniziativa, aperta alla partecipazione di tutte le persone interessate, sarà ospitata nel Centro parrocchiale di Prova, adiacente alla Chiesa, e prevede tre incontri. Come nelle precedenti edizioni, al termine di ogni serata verrà servita ai presenti che lo vorranno una cena dai sapori internazionali, il tutto ad offerta libera.

L'ultimo incontro del ciclo di appuntamenti interculturali «Incontri con le civiltà e culture extraeuropee», si terrà venerdì 12 maggio alle 19.30 nel Centro Parrocchiale di Prova di San Bonifacio e tratterà il tema: «Ideali, credenze religiose e stili di vita personali oggi».

Interverrà il professore Tommaso Ferro, filosofo e docente di Filosofia.

Al termine della serata verrà servita ai presenti che lo vorranno una cena etnica etiope (ingrediente principale: capretto).

Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi entro mercoledì 10 maggio telefonando al numero 345 2794060 o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In allegato, il programma completo della rassegna «Incontri con le civiltà e culture extraeuropee».





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

YOUTUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.