24

Maggio
Nome Evento:
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 24 Maggio 2020 - 00:00
Data e Ora Fine: 24 Maggio 2020 - 00:00
Indirizzo:

Descrizione evento:

Dalla Commissione diocesana per l'ecologia integrale (CDEI) dell'Arcidiocesi di Madrid, diretta dal Vicario per lo sviluppo umano e l'innovazione integrati, vogliamo offrire una serie di discorsi e dibattiti di Zoom, dal vivo e aperti alla partecipazione dei partecipanti, dal programma "Condividi la tua finestra".

Attraverso questo spazio virtuale vogliamo celebrare questo tempo pasquale, dalle nostre finestre tecnologiche e fisiche, facilitando uno spazio virtuale di incontro per condividere fede e speranza, da temi ed esperienze emerse come conseguenza di questo tempo e dell'enciclica Laudato Sì.

Le discussioni e i dibattiti avranno luogo nei giorni indicati di seguito (mercoledì e venerdì) alle 19:00 e si concluderanno prima delle 20:00, al fine di unire gli applausi dei vicini nelle nostre finestre e balconi. Il programma sarà caratterizzato da un moderatore e relatori, che toccheranno diversi argomenti relativi alla nostra vita e all'enciclica Laudato Si di Papa Francesco, con la partecipazione di diverse entità e volontari, membri e collaboratori del CDEI.

Questi colloqui sono gratuiti e sono accessibili inviando un'e-mail di abbonamento all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando a quali colloqui si desidera connettersi e includendo: e-mail e numero di cellulare. In risposta riceveranno un'email o WhatsApp con i tasti e il collegamento alla piattaforma Zoom, il giorno prima della conferenza.

Data e ora 24.05.2020 dalle 19:00 (CEST) alle 20:30 (CEST)





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

FACEBOOK POST

YOU TUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.