28

Giugno
Nome Evento:
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 28 Giugno 2021 - 00:00
Data e Ora Fine: 03 Luglio 2021 - 00:00
Indirizzo: Strade del Pigneto - Roma

Descrizione evento:

Bande de Femmes, il Festival di fumetto e illustrazione, torna in edizione estiva, arte, generi, femminismi e cultura di nuovo nelle strade del Pigneto, a Roma, dal 28 giugno al 3 luglio.

Oltre ai nomi questa volta i corpi: sarà infatti dal vivo il Festival romano di fumetto e illustrazione, ormai giunto alla sua ottava edizione. Interamente all’aperto verranno ospitate presentazione di libri, interviste, performance. La presenza di artist* è infatti pensata in dialogo con scrittrici, attrici, studiose, attiviste e giornaliste. Bande de Femmes è quest’anno il Festival estivo della libreria Tuba che torna ad ravvivare e illuminare il quartiere. Finalmente all’aperto e sempre con cura e precauzione.





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

FACEBOOK POST

YOU TUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.