28

Luglio
Nome Evento:
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 28 Luglio 2021 - 00:00
Data e Ora Fine: 28 Luglio 2021 - 00:00
Indirizzo:

Descrizione evento:

Cari amici e amiche, vi invitiamo a diffondere e a partecipare alla campagna "NON IN NOSTRO NOME" ("NOT IN OUR NAMES") lanciata da La Via Campesina contro il Vertice delle Nazioni Unite sui Sistemi Alimentari 2021.

Come partecipare:

1- STAMPA LA LOCANDINA “NON IN NOSTRO NOME” (versione ITA in allegato o disponibile qui) O SCRIVILO SU UN FOGLIO DI CARTA!

2- ATTACCA LA LOCANDINA AD UNA SEDIA VUOTA. POSIZIONA LA SEDIA IN UN ANGOLO DELLA TUA AZIENDA, DEL TUO GIARDINO O DEL TUO BALCONE!

3- FAI UNA FOTO E CONDIVIDILA SUI SOCIAL MEDIA USANDO GLI HASHTAG #BoycottUNFoodSummit #NotInOurNames

OPPURE

INVIA LE TUE FOTO E I TUOI VIDEO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per sapere di più sulla campagna visita il sito.  

 

Inoltre sarà possibile parteciapre al webinar "NON IN NOSTRO NOME: i contadin@ raccontano il Vertice dell'ONU sui sistemi alimentari", che organizzeremo Mercoledì 28 Luglio dalle ore 17.30 alle ore 19.00, in occasione del Contro-Vertice sui Sistemi Alimentari.

Qui trovate l'evento con tutte le informazioni.

Qui il link zoom per collegarsi al webinar.





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

YOUTUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.