Nessuno resti indietro: la diversità non è disuguaglianza

10

Settembre
Nome Evento: Nessuno resti indietro: la diversità non è disuguaglianza
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 10 Settembre 2017 - 00:00
Data e Ora Fine: 10 Settembre 2017 - 00:00
Indirizzo: Montagnana (Padova)

Descrizione evento:

“Nessuno resti indietro: diversità non è disuguaglianza” è il titolo del meeting 2017 dedicato ai temi della solidarietà internazionale e l'inclusione sociale.

Sarà una giornata di approfondimento, ma non solo: molti eventi, laboratori, stands e proposte per tutti i gusti e tutte le età.

Saranno con noi Anna Pozzi, don Albino Bizzotto dei Beati i Costruttori di Pace, Luis Badilla Morales. Loro parleranno di diversità e disuguaglianza, alla luce delle loro esperienze come osservatori, al fianco degli ultimi o come immigrati. Insieme a p. Vitale Vitali, presidente GMA interverranno tre diverse esperienze di inclusione legate all’azione di GMA, in Africa e sul territorio italiano.

Durante tutta la giornata saranno con noi Neverland Teatro per i più piccoli e Ciccio Centopercento, EMI libri per i lettori, Solidarietà e Cooperazione CIPSI.. e molti altri protagonisti della solidarietà!





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

FACEBOOK POST

YOU TUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.